giovedì 20 marzo 2014

Eccomi qua!

Giulia Andrea, conosciuta come Giuree per l'incastro dei miei due nomi, 18 anni, italo-cilena, amante del cibo ipercalorico. 
Adoro i cani, i bambini e le persone che sanno sorridere dal cuore.  Porto il mio paese dentro e aspetto con ansia il giorno in cui tornerò dai miei fratelli e da tutto ció che mi rende felice.

Con tanta timidezza mi sono decisa ad aprire un blog. Non ne ho mai trovato l'utilità e ogni volta che mi è stato consigliato di aprirne uno ho sempre pensato " io aprire un blog? Per raccontarci cosa ?".  Sono innamorata dell'amore e del cibo, che per me,in fin dei conti, sono la stessa cosa. Stravedo per le pietanze salate: lasagne, pastasciutte, pizze... ma cucinarli non è rilassante quanto cucinare una torta al cioccolato, dei muffin o anche dei semplici biscottini di frolla. Nonostante la mia cucina sembri un campo di battaglia, la casa inizia a profumare di buono e quando mio padre si complimenta con me per il risultato mi sento più che soddisfatta.  
Quindi spero che questo possa essere uno spazio in cui scrivere  ricette e, perché no, anche un luogo in cui condividere qualcosa di me.

Un bacino a voi  

Ps: un ringraziamento specialissimo va alla mia @martaloveluca, super disponibile, per aver dato vita ad una  bellissima grafica e per avermi sopportata e sostenuta in tutti i miei dubbi 

Nessun commento:

Posta un commento